Filler Monza Caderna

Filler Monza Caderna: Ringiovanimento e rimodellamento del viso con Medicina Estetica Milano, Acido Ialuronico Filler e Cavitazione per essere la versione migliore di te stessa.

Filler Milano

I nosti maggiori servizi per Filler Monza Caderna

Richiedi il preventivo per Filler Monza Caderna

Medicina Estetica Milano Filler Viso

Filler Viso Monza Caderna

    • Filler mascella Monza Caderna
    • Filler rughe Monza Caderna
    • Filler seno Monza Caderna
    • Filler borse occhi Monza Caderna
    • Filler bocca Monza Caderna
    • Filler contorno labbra Monza Caderna
    • Filler collo Monza Caderna
    • Filler facciale Monza Caderna
    • Filler Viso fronte Monza Caderna
    • Filler guance Monza Caderna
    • Filler labbra Monza Caderna
    • Filler mento Monza Caderna
    • Filler naso Monza Caderna
    • Filler occhiaie Monza Caderna
    • Filler occhi Monza Caderna
    • Filler sopracciglio Monza Caderna
    • Filler viso Monza Caderna
    • Filler zigomi Monza Caderna
    • Filler zampe di gallina Monza Caderna

SCRIVICI

Medicina Estetica Milano Filler Corpo

Filler Corpo Monza Caderna

    • Filler acido ialuronico Monza Caderna
    • Filler botulino Monza Caderna
    • Filler biorivitalizzanti Monza Caderna
    • Filler botox Monza Caderna
    • Filler braccia Monza Caderna
    • Filler glutei Monza Caderna
    • Filler mani Monza Caderna

SCRIVICI

Maggiori informazioni per Filler Monza Caderna

Il trattamento Filler Monza Caderna per ritrovare le linee armoniose del viso

Il Filler Monza Caderna è un trattamento estetico che consiste nell’iniettare una sostanza specifica nella pelle e nell’area sotto cutanea per incrementare il volume della parte trattata o per recuperare una perdita di volume e di tono dovuta generalmente al trascorrere del tempo e al naturale cedimento dei tessuti.

In genere questo trattamento viene effettuato con sostanze di diverso tipo, anche se la più utilizzata è l’acido ialuronico, un elemento di origine naturale, perfettamente compatibile con i tessuti umani e che non comporta problemi ed effetti collaterali.

L’acido ialuronico viene prodotto dallo stesso organismo umano ed è naturalmente presente nella pelle e nei tessuti sottocutanei, se iniettato con la tecnica del Filler Monza Caderna comporta un ottimo risultato ed è estremamente sicuro, indubbiamente perferibile a composti sintetici come silicone, collagene e altri elementi anche non riassorbibili, molti dei quali in Italia sono addirittura proibiti. Questo trattamento riguarda soprattutto l’area del viso, e in particolare le labbra, gli zigomi e le rughe di espressione situate sulla fronte e attorno agli occhi e alla bocca.

Non è necessario il ricovero, poiché non si tratta di un intervento chirurgico e viene svolto in ambulatorio, senza alcuna anestesia, con sedute della durata di una ventina di minuti.

É possibile, subito dopo il trattamento, tornare a svolgere la propria vita, compresa l’attività sportiva, per l’esposizione al sole è invece consigliato un tempo di attesa di circa tre giorni.

Tuttavia, il medico specialista che provvede ad effettuare il trattamento comunica preventivamente tutte le precauzioni a cui attenersi dopo la seduta, per garantire un risultato apprezzabile e duraturo.

Occorre comunque tenere conto che non è un trattamento definitivo: la durata dell’effetto del Filler Monza Caderna è variabile da qualche mese a circa un anno, in base al tipo di principio attivo utilizzato, alla tecnica, alle caratteristiche fisiche del paziente e al difetto da correggere.

Quando è indicato il Filler Monza Caderna e quante sedute occorrono

Le indicazioni tipiche per questo tipo di trattamento riguardano le rughe di espressione del viso o la necessità di ridare volume alle labbra e agli zigomi.

I risultati sono immediatamente visibili, anche se non completamente: per arrivare all’effetto definitivo occorre effettuare almeno due sedute, specialmente se le rughe da nascondere sono molto profonde.

Il trattamento è totalmente indolore e per niente invasivo, si tratta di una semplice iniezione che può provocare, eventualmente, un lieve senso di fastidio, praticata con aghi molto sottili, inoltre la sostanza stessa che viene iniettata è formulata per non provocare alcun dolore.

Il Filler Monza Caderna per le rughe consiste nel riempire i solchi provocati da questi caratteristici inestetismi dovuti ai processi di invecchiamento della pelle, ma anche ad agenti esterni come l’esposizione alla luce del sole o la tendenza dell’epidermide a disidratarsi facilmente.

Il trattamento nella zona delle labbra è il più richiesto, poiché con un’unica seduta, e senza necessità di convalescenza, è possibile migliorare sostanzialmente l’aspetto e la linea delle labbra, sia per aumentarne il volume, sia per correggerne una linea irregolare e asimmetrica, sia per ridisegnarne i contorni con maggiore armonia.

Il trattamento viene inoltre applicato anche per ridare volume agli zigomi e ad altre parti del viso che subiscono in maniera più evidente gli effetti dell’invecchiamento dei tessuti.

Effetti indesiderati e controindicazioni

In genere il Filler Monza Caderna non comporta effetti collaterali, se non quelli caratteristici di un’iniezione: un leggero gonfiore, una lieve irritazione locale o un piccolo ematoma.

Si tratta di reazioni di lieve entità, che normalmente si risolvono da sé entro poche ore.

Raramente, potrebbe verificarsi una reazione allergica dovuta al principio attivo o ad un componente della sostanza iniettata, che compare dopo diverse ore e scompaiono comunque nel giro di una o due settimane: è comunque opportuno, in caso di manifestazioni cutanee o senso di fastidio, chiedere consiglio al professionista che ha effettuato il trattamento. Talvolta, la comparsa di una reazione locale può essere dovuta al metodo utilizzato per effettuare il trattamento, e alla zona da trattare, più o meno delicata e sensibile.

Raramente si verificano fenomeni più evidenti, come la formazione di piccoli noduli che permangono per diversi mesi. Non è raro che si verifichino effetti collaterali a livello locale nei soggetti che, in passato, si siano sottoposti a trattamenti di altro tipo, specialmente se dall’effetto permanente.

Per questa ragione, si raccomanda di riferire sempre al medico specialista, prima della seduta, tutte le informazioni relative a trattamenti pregressi, indicando con precisione il tipo di sostanza utilizzata. Gli effetti indesiderati sono comunque destinati a recedere spontaneamente e non comportano alcun pericolo, inoltre, rivolgendosi ad una struttura specializzata e ad un medico competente, le probabilità che si verifichino sono realmente minime.

Controindicazioni e precauzioni per il trattamento Filler Monza Caderna

Per un soggetto in buona salute e senza problemi fisici, il Filler Monza Caderna non comporta alcuna controindicazione, a meno che non vi sia un problema accertato di allergia o intolleranza verso l’acido ialuronico o altri principii attivi utilizzati.

Le controindicazioni più diffuse riguardano situazioni verificatesi precedentemente al trattamento.

Il trattamento Filler Monza Caderna è inoltre sconsigliato alle donne durante il periodo della gravidanza e dell’allattamento al seno, ai pazienti affetti da herpes in fase di riacutizzazione, a chi soffre di patologie autoimmuni della pelle e di problemi di coagulazione, a chi è soggetto allo sviluppo di cicatrici cheloidi.

Si consiglia comunque a tutti i soggetti che soffrano di patologie croniche e che seguano terapie farmacologiche di qualsiasi tipo di chiedere consiglio sia al medico specialista in medicina estetica, sia al proprio medico di fiducia.

Precauzioni da seguire dopo il trattamento

Il periodo del post trattamento Filler Monza Caderna non richiede alcuna precauzione particolare ed è possibile ritornare subito alla propria vita quotidiana, riprendendo tutte le attività, dal lavoro allo sport. Una sensazione di lieve disagio o una leggera infiammazione sono del tutto normali e regrediscono rapidamente, seguendo i consigli impartiti dal medico che ha eseguito il trattamento.

Talvolta viene consigliata l’applicazione di ghiaccio o di un’apposita crema antibiotica e disinfettante, per risolvere un leggero arrossamento. L’unica precauzione utile è quella di evitare nei primi tre / quattro giorni di esporsi direttamente ai raggi solari o alle lampade UV e di utilizzare cosmetici e detergenti aggressivi.

Filler Monza CadernaX  - Medicina Estetica Milano
Filler Monza CadernaX – Medicina Estetica Milano


Link utili per Filler Monza Caderna

Leggi anche: Medicina Estetica Milano, Acido Ialuronico Milano, Botulino Milano, Filler Milano, Rinofiller Milano, Lifting non chirurgico Milano, Rassodamento cutaneo Milano, Cavitazione Milano, Medicina Estetica Maschile, Fili di Trazione Milano, Contatti



Ringiovanimento e rimodellamento del viso con Medicina Estetica Milano, Acido Ialuronico Filler e Cavitazione per essere la versione migliore di te stessa