Fili di Trazione Milano
I nosti maggiori servizi per Fili di Trazione Arese
Richiedi il preventivo per Fili di Trazione Arese
Medicina Estetica Milano – Fili di Trazione Viso
Fili di Trazione Viso Arese
-
- Fili di Trazione viso Arese
- Fili di Trazione naso Arese
- Fili di Trazione collo Arese
- Fili di Trazione antirughe Arese
- Fili di Trazione fronte Arese
- Fili di Trazione labbra Arese
- Fili di Trazione mento Arese
- Fili di Trazione occhi Arese
- Fili di Trazione orecchie Arese
- Fili di Trazione zigomi Arese
- Fili di Trazione PDO Arese
- Fili di Trazione riassorbibili Arese
Medicina Estetica Milano – Fili di Trazione Corpo
Fili di Trazione Corpo Arese
-
- Fili di Trazione sedere Arese
- Fili di Trazione glutei Arese
- Fili di Trazione gambe Arese
- Fili di Trazione braccia Arese
- Fili di Trazione cosce Arese
- Fili di Trazione addome Arese
- Fili di Trazione seno Arese
- Fili di Trazione glutei Arese
Maggiori informazioni per Fili di Trazione Arese
Fili di Trazione Arese: come si applicano e quali effetti comportano
Con il trascorrere del tempo, come si sa, comporta una serie di cambiamenti del viso e del corpo più o meno visibili: rughe leggere o più marcate, rilassamento e cedimento dei tessuti del viso, pelle spenta e priva di tono e altre anomalie che alterano il profilo e la conformazione del volto, con conseguente disagio sia fisico che psicologico. La medicina estetica ha fatto progressi enormi, e oggi è in grado di proporre una gamma completa e diversificata di trattamenti e prodotti utili a contrastare il problema dello scorrere del tempo e dei relativi segni che lascia sul viso.In passato, le tecniche di lifting e di ringiovanimento del viso erano piuttosto complicate, talvolta anche molto invasive e comportavano tempi di convalescenza relativamente lunghi, alcuni rischi e non sempre garantivano il pieno successo. Attualmente, l’estetica professionale e la medicina estetica sono in grado di proporre trattamenti sicuri, rapidi e poco invasivi, permettendo di ritrovare rapidamente un viso piacevole, tonico e giovanile.
I Fili di Trazione Arese rappresentano una delle novità tecnologiche della chirurgia e della medicina estetica, che rappresenta una valida alternativa alle tecniche di lifting chirurgico tradizionale, con notevoli vantaggi, una spesa sicuramente inferiore e l’assenza di anestesia e decorso post operatorio.
In realtà i Fili di Trazione Arese si utilizzano da diversi anni, ma il materiale di cui sono costituiti è stato completamente cambiato, così come il tipo di aghi usati per effettuare il trattamento.
Dove è utile il trattamento con i Fili di Trazione Arese
Per effettuare un trattamento estetico con i Fili di Trazione Arese, il medico provvede prima di tutto ad una visita completa, per verificare lo stato di salute del paziente e valutare la possibilità di sottoporsi al trattamento.Al termine della visita, se i risultati lo consentono, procede a segnare con un’apposita penna le zone del viso e del collo su cui intervenire, in relazione all’aspetto del paziente e alle sue aspettative.
L’intervento è rapido e indolore, non prevede anestesia ad esclusione di un prodotto, se necessario, da applicare localmente, e consiste nell’inserire sottopelle aghi molto sottili nei quali è presente un filo in materiale anallergico e totalmente biocompatibile.
Gli aghi vengono quindi rimossi mentre il filo rimane all’interno del tessuto, con l’intento di originare un effetto simile a quello di un lifting chirurgico, ma non solo: la presenza dei fili, composti da un materiale bioassorbibile, stimola anche la produzione naturale di collagene e comporta un ringiovanimento generale della pelle e un incremento del tono e dell’elasticità.
I Fili di Trazione Arese non devono essere rimossi ma vengono assorbiti dall’organismo nel corso di un periodo di circa otto mesi.
Generalmente vengono inseriti da 4 a 10-12 fili, in base alla zona da trattare. Le parti del viso più adatta a questo tipo di trattamento, oltre alla definizione dell’intero contorno, sono la mandibola, le guance, gli zigomi, le sopracciglia, il contorno degli occhi e il collo.
I fili sono ideali per correggere le pieghe intorno al naso, per ridurre un doppiomento accentuato e per ringiovanire il collo, il quale rappresenta una delle parti più soggette ai processi di invecchiamento.
Un trattamento sicuro e poco invasivo
Il vantaggio dei Fili di Trazione Arese è la ridotta invasività e la rapidità di ripresa.Dopo il trattamento, il paziente ottiene subito un effetto visibile e può riprendere le proprie abitudini entro qualche ora.
L’unica traccia è quella di un lieve rossore, che scompare comunque in brevissimo tempo, senza provocare alcun problema né limitare le normali attività.
Non trattandosi di un intervento chirurgico vero e proprio, non è necessario osservare alcun periodo di degenza né sottoporsi a medicazioni e visite specifiche.
I fili inseriti sottopelle provocano un effetto di sollevamento dei tessuti del volto molto simile a quello ottenibile con il lifting.
Inoltre, il materiale di cui sono formati stimola la rigenerazione dei tessuti e l’aumento naturale dei volumi, che provoca un rimodellamento armonioso del viso e delle parti del corpo (di solito il collo e il decolté) sottoposti a questo trattamento.
I fili sono totalmente biocompatibili e vengono riassorbiti nel corso del tempo.
Le principali indicazioni per l’inserimento dei Fili di Trazione Arese sono la perdita di definizione e di volume della parte bassa del viso, del contorno della mandibola, dell’area situata tra il naso e le labbra, del collo e della zona attorno agli occhi, degli zigomi e delle guance: praticamente, la tecnica è adatta per ridefinire l’intera linea del volto, equilibrandone i volumi.
Il trattamento con i Fili di Trazione Arese per il corpo
Attualmente, il trattamento estetico con i Fili di Trazione Arese viene utilizzato anche per ridefinire adeguatamente alcune parti del corpo soggette al rilassamento, tra cui i glutei, l’interno delle cosce, l’addome e le braccia.É ideale per le situazioni di cedimento non eccessivo, quando un intervento di lifting chirurgico non è necessario.
Anche per il corpo, questo tipo di trattamento è rapido e indolore ed è molto efficace per raggiungere il risultato desiderato entro breve tempo, riprendendo subito le proprie abitudini.
Dopo il trattamento di solito il paziente non avverte alcun dolore, solo, talvolta, un lieve senso di fastidio che scompare rapidamente.
Il medico estetico rilascia comunque una serie di istruzioni da seguire per evitare qualsiasi tipo di problema e per contribuire a risolvere rapidamente i fenomeni di lieve irritazione o i piccoli ematomi che potrebbero formarsi.
L’effetto provocato dai Fili di Trazione Arese è garantito per circa un anno, per prolungare l’effetto si consiglia, dopo il trattamento di sottoporsi a filler o infiltrazioni di acido ialuronico o tossina botulinica.
Questo tipo di trattamento in genere non comporta alcuna controindicazione, ad esclusione di situazioni di infezioni acute in corso, di forme acneiche in fase attiva e particolarmente aggressive e di patologie dermatologiche o manifestazioni cutanee di diverso genere.
Durante la visita preliminare effettuata dal medico estetico, è opportuno riferire qualsiasi problema di allergia e di patologia cronica o ricorrente della pelle e dell’organismo, oltre a problemi di coagulazione e alle eventuali terapie farmacologiche in corso, in modo che il medico possa valutare se procedere in sicurezza con il trattamento.

Link utili per Fili di Trazione Arese
Leggi anche: Medicina Estetica Milano, Fili di Trazione Milano, Botulino Milano, Filler Milano, Rinofiller Milano, Lifting non chirurgico Milano, Rassodamento cutaneo Milano, Cavitazione Milano, Medicina Estetica Maschile, Fili di Trazione Milano, Contatti
Ringiovinamento e rimodellamento del viso con Medicina Estetica Milano, Acido Ialuronico Filler e Cavitazione per essere la versione migliore di te stessa